Faqs
In Quali Paesi Spedite?
Attualmente spediamo in tutta Italia.
Quali Sono i Metodi di Pagamento Accettati?
Puoi pagare gli ordini usando carte di credito o di debito. Puoi anche pagare con PayPal.
Pagando con carte di credito o debito la transazione verrà portata a termine usando i servizi di pagamento sicuri offerti da PayPal.
Come Posso Contattare Il Servizio Clienti?
Il modo migliore per contattarci è quello di inviare una email a aziendapagliaro@gmail.com, oppure puoi contattarci mediante il form di contatto Contattaci.
Come Posso Tracciare il Mio Ordine?
Ti invieremo via e-mail i dettagli di monitoraggio del tuo ordine con la conferma della spedizione. Se sei un cliente registrato puoi anche trovare questi dettagli accedendo al tuo account e visualizzando la cronologia degli ordini.
Come Posso Restituire Un Ordine?
Dai un’ occhiata alla nostra procedura di restituzione online. Per saperne di più vai alla pagina Condizioni Generali
Cosa Fare Se un Ordine Arriva Danneggiato?
Per eventuali problemi contattaci all’email aziendapagliaro@gmail.com
Ricordiamo che il cliente e’ tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna. Se l’imballo risulta anche minimamente danneggiato il cliente dovrà accettare il pacco con riserva.